di Salvatore D'Agostino
Mi ritrovo di fronte ai ponti iconici di Manhattan e penso a come da lì arrivino le migliaia di operai che servono a far girare il brillante circo economico di questa parte dell’isola. Non vedo la storia degli uomini ricchi e potenti, ma la fatica dei più umili che, attraversando ogni giorno questi ponti, contribuiscono a lucidare il potere dei soldi.
I find myself in front of Manhattan's iconic bridges and think about how thousands of workers cross them, fueling the glittering economic circus of this part of the island. I don’t see the story of the rich and powerful men, but the toil of the humble workers who, crossing these bridges every day, help polish the power of money.
Nessun commento:
Posta un commento
Due note per i commenti (direi due limiti di blogspot):
1) Il commento non deve superare 4096 caratteri comprensivi di spazio. In caso contrario dividi in più parti il commento. Wilfing architettura non si pone nessun limite.
2) I link non sono tradotti come riferimento esterno ma per blogspot equivalgono a delle semplici parole quindi utilizza il codice HTML qui un esempio.