di Salvatore D'Agostino
“Ecco!” mi sono detto, “io e la mia voglia di viaggiare facendomi trascinare da ciò che vedo e intuisco possa essere interessante da scoprire, senza troppe organizzazioni. Come posso pretendere di vedere bene la New York dei super-ricchi senza usare i giusti occhiali?”. E mentre scendevo in un ascensore che in realtà sembrava una sorta di navicella spaziale, ho provato la sensazione di vuoto, come se avessi fatto un viaggio perso, perché sicuramente non avrò visto le meraviglie che hanno visto le persone che indossano gli occhiali giusti.
“That’s it!” I told myself, “Me and my desire to travel by being guided by what I see and sense might be interesting to discover, without too much planning. How can I expect to properly see the New York of the super-rich without wearing the right glasses?” And as I descended in an elevator that felt more like a sort of spaceship, I experienced a feeling of emptiness, as if I had taken a wasted trip, because surely I haven’t seen the wonders that those wearing the right glasses have seen.
Nessun commento:
Posta un commento
Due note per i commenti (direi due limiti di blogspot):
1) Il commento non deve superare 4096 caratteri comprensivi di spazio. In caso contrario dividi in più parti il commento. Wilfing architettura non si pone nessun limite.
2) I link non sono tradotti come riferimento esterno ma per blogspot equivalgono a delle semplici parole quindi utilizza il codice HTML qui un esempio.