di Salvatore D'Agostino
Ormai sono delle insegne pubblicitarie ambulanti: li vedi sfrecciare in lungo e in largo per fare consegne a domicilio di milioni di prodotti al giorno in tutto il mondo. Questo logo è comune al paesaggio di tutto il mondo. Un logo forse temporaneo, perché potrebbe scomparire nei prossimi decenni a causa del cambiamento delle nostre abitudini di consumo o perché sostituito da una nuova tecnologia che evolverà questo sistema che, per ora, sembra perfetto.
They have become moving billboards: you see them zipping around to make home deliveries of millions of products every day all over the world. This logo is now a common sight in landscapes around the globe. A logo that may be temporary, as it could disappear in the coming decades due to changes in our consumption habits or because it is replaced by a new technology that will evolve this system, which, for now, seems perfect.
Nessun commento:
Posta un commento
Due note per i commenti (direi due limiti di blogspot):
1) Il commento non deve superare 4096 caratteri comprensivi di spazio. In caso contrario dividi in più parti il commento. Wilfing architettura non si pone nessun limite.
2) I link non sono tradotti come riferimento esterno ma per blogspot equivalgono a delle semplici parole quindi utilizza il codice HTML qui un esempio.