di Salvatore D'Agostino
Basta un lotto di 62 metri per 32 metri per poter costruire un grattacielo a New York. Ciò che si ottiene in queste dimensioni è ovviamente tutto un po’ ridotto, e gli appartamenti, a volte duplex, che si vendono sono destinati a portafogli non certo di piccola portata. Questa nuova tendenza degli imprenditori edili di New York dimostra una genialità notevole.
All it takes is a lot measuring 62 by 32 meters to build a skyscraper in New York. What you get within these dimensions is, of course, somewhat reduced, and the apartments, sometimes duplexes, that are sold are aimed at those with substantial budgets. This new trend among New York real estate developers demonstrates remarkable ingenuity.
Nessun commento:
Posta un commento
Due note per i commenti (direi due limiti di blogspot):
1) Il commento non deve superare 4096 caratteri comprensivi di spazio. In caso contrario dividi in più parti il commento. Wilfing architettura non si pone nessun limite.
2) I link non sono tradotti come riferimento esterno ma per blogspot equivalgono a delle semplici parole quindi utilizza il codice HTML qui un esempio.