di Salvatore D'Agostino
I camion su queste infinite autostrade di almeno tre corsie non hanno una corsia preferenziale né limiti di velocità. Viaggiano in parallelo con le auto alla stessa velocità, superandoti come se non fossero lunghi decine di metri. Ogni camion si auto-rappresenta sostituendo il classico logo della marca con statuette spesso stravaganti, che enfatizzano la propria possenza e il loro essere dominatori assoluti di queste strade.
The trucks on these endless highways with at least three lanes have no designated lane or speed limits. They travel alongside cars at the same speed, overtaking you as if they weren't dozens of meters long. Each truck self-represents by replacing the classic brand logo with often extravagant figurines, emphasizing their power and their status as the absolute rulers of these roads.
Nessun commento:
Posta un commento
Due note per i commenti (direi due limiti di blogspot):
1) Il commento non deve superare 4096 caratteri comprensivi di spazio. In caso contrario dividi in più parti il commento. Wilfing architettura non si pone nessun limite.
2) I link non sono tradotti come riferimento esterno ma per blogspot equivalgono a delle semplici parole quindi utilizza il codice HTML qui un esempio.