di Salvatore D'Agostino
Durante la pandemia, in tutto il mondo si pensò che forse sarebbe stato il momento di cambiare le nostre abitudini. In molte città metropolitane del mondo vennero create delle piste ciclabili, per fare in fretta si decise di colorare l’asfalto. Anche a Washington vennero create, ma adesso che la nostra paura verso la pandemia è svanita, ci siamo dimenticati in massa che forse è ancora il caso di cambiare qualcosa che non va e proseguire con coraggio verso un altro modo di vivere. Ma credo che questo sia un'utopia.
During the pandemic, people around the world thought it might be time to change our habits. In many metropolitan cities worldwide, bike lanes were created, and to do so quickly, they decided to simply paint the asphalt. Bike lanes were also created in Washington, but now that our fear of the pandemic has faded, we've collectively forgotten that perhaps it's still time to change something that isn't right and to move forward courageously toward a different way of living. But I believe this is an utopia.
Nessun commento:
Posta un commento
Due note per i commenti (direi due limiti di blogspot):
1) Il commento non deve superare 4096 caratteri comprensivi di spazio. In caso contrario dividi in più parti il commento. Wilfing architettura non si pone nessun limite.
2) I link non sono tradotti come riferimento esterno ma per blogspot equivalgono a delle semplici parole quindi utilizza il codice HTML qui un esempio.